15/lug
Daunia Land Art
Published in post

Facciamo la valigia. A Candela andremo in residenza!

Sul filo di lana per la scadenza del bando e in virtù di una full immersion nelle tematiche in oggetto, nonché una partecipazione costante a tutti gli eventi collaterali che si susseguiranno lungo i nove giorni del progetto, lo staff di Daunia Land Art comunica che, per le date relative al workshop da svolgersi dal 22 al 26 luglio a Candela tra il Tratturo Regio Pescasseroli-Candela e Palazzo Ripandelli, la Società ArcheoLogica Srl si farà carico delle spese di alloggio, colazione, pranzo e materiali per la realizzazione dei lavori. Per la cena sarà possibile scegliere, a proprie spese, tra le attività convenzionate.

Inoltre, si comunica che per le date relative alle lezioni teoriche da svolgersi dal 17 al 21 luglio al Dipartimento di Studi Umanistici di Foggia, la Società – in accordo con l’ADISU Puglia – ha previsto un eventuale alloggio a prezzo agevolato presso la residenza Marina Mazzei in via Giuseppe Maria Galanti a Foggia, per tutti i fuori sede che ne faranno richiesta.

Daunia Land Art
Daunia Land Art
Daunia Land Art è un progetto volto alla riscoperta dei cammini della transumanza, in Puglia, che quest’anno si concentrerà sul Tratturo Foggia-Campolato e sul tratturello storico Campolato-Vieste.

Comments are closed.